Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nuovo nome per il dopo-PETKOVIC: CASIRAGHI. Ma in pole-position c’è sempre MIHAJLOVIC

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Più tiepida la pista che porta a Di Matteo, mentre sono in calo le quotazioni di REJA che non convince del tutto…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EUPETKOVIC rimane sempre in bilico e le prossime due partite saranno decisivi per il suo futuro. Intanto la dirigenza biancoceleste sta lavorando sotto traccia per farsi trovare pronta nel caso in cui il tecnico fallisse i prossimi appuntamenti e si muove alla ricerca di un sostituto all’altezza. Stando alla INDISCREZIONE RACCOLTE IN ESCLUSIVA DA LAZIONEWS.EU sono 3 i principali indiziati per una sua possibile sostituzione: MIHAJLOVIC, DI MATTEO e la new entry CASIRAGHI. In pole position rimane l’ex commissario tecnico della nazionale serba, mentre sale nella “classifica” CASIRAGHI con Di MATTEO che sembra non essere una “prima scelta”. In calo l’idea – REJA, che difficilmente tornerebbe, perché la società ha qualche perplessità su come ha gestito le difficoltà negli anni in cui ha già allenato la LAZIO.

LA REDAZIONE DI LAZIONEWS.EU

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati