Restiamo in contatto

NOTIZIE

HERNANES: “Futuro? Penso solo agli obiettivi della LAZIO. Se mi hanno cercato altre squadre? Solo speculazioni”

Il Profeta spiega in patria: “questo non è il momento di parlare o di pensare alla finestra di trasferimento. Ora sono alla LAZIO, ma nel calcio tutto può accadere”…

Pubblicato

il

hernanes

NOTIIZIE SS LAZIO – “Quello che posso dire è che questo non è il momento di parlare o di pensare alla finestra di trasferimento. Ora sono qui alla Lazio ma nel calcio può sempre succedere qualche cambiamento. Non è opportuno, comunque, pensarci ora. Ora è il tempo di pensare agli obiettivi della nostra squadra. Se ho avuto offerte? No, almeno nulla che è venuto a me. Sono state solo speculazioni“. HERNANES, ai microfoni di esporteinterativo.yahoo.com, risponde indirettamente alle parole di LOTITO rilasciate al Premio USSI sul suo futuro. Il Presidente stamattina  ha detto: “Se lo chiamo per il rinnovo? Certo, prima della fine della stagione. Abbiamo un appuntamento quanto prima per risolvere questa situazione. Fiducioso? Io sono abituato a misurarmi con i fatti e con le situazioni. confermato Il Profeta, come viene affettuosamente chiamato in Italia» (CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LE SUE DICHIARAZIONI INTEGRALI) .

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati