Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. BOLLINI: “Lavoreremo per cercare il giusto mix tra i giovani e i “vecchi” (FOTO)

CONFERENZA STAMPA. L’ex allenatore Primavera aggiunge: “Ringrazio tutta al società. Ho molto entusiasmo e serenità. La LAZIO è casa mia”…

Pubblicato

il


BOLLINI vice allenatore della LAZIO in conferenza stampa by lazionews

NOTIZIE SS LAZIO – Alle ore 14.15 è in programma la conferenza stampa di presentazione del tecnico REJA (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE) presso il Centro Sportivo di Formello. Presenti anche TARE (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE) e il patron LOTITO (QUI LE SUE PAROLE) Il nuovo allenatore in seconda della LAZIO,  Alberto BOLLINI,  ha parlato di questa nuova esperienza.

bollini conferenza stampa

Che salto è per te?
Ringrazio tutto il gruppo Primavera e ringrazio la società che ci ha permesso di tornare in alto con la vittoria dello scudetto. Abbiamo valorizzato tanti giovani, molti sono in prima squadra: ecco perché ringrazio tutti. Questo salto? Ho molto entusiasmo e serenità. La LAZIO è casa mia. Avevo un gran rapporto con REJA, non solo professionale ma umano, sa creare l’ambiente, è serio e spontaneo.

Mix giovani – vecchi?
Dobbiamo sfruttare la spensieratezza dei giovani. Perea e Anderson sono l’esempio di due giovani. Dobbiamo mixare la gioventù con lo saggezza dei senatori

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati