Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Proposta Milan: MATRI e COSTANT in cambio di LULIC

L’attaccante rossonero non sta disputando una buona stagione e ha trovato pochi spazi. Ma ad agosto era un obiettivo della LAZIO…

Pubblicato

il

MILAN Matri 02

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – Al margine della presentazione di HONDA al MILAN, GALLIANI ha escluso una cessione di MATRI. Ma, stando a quanto riporta Sportmediaset, se ne potrebbe discutere se la LAZIO mettesse sul piatto della bilancia LULIC. Il Milan, da parte sua, offrirebbe alla LAZIO non solo il cartellino di MATRI ma anche quello di COSTANT.

CALCIOMERCATO SS LAZIO – È di certo  deludente la sua parentesi con la maglia rossonera, ma Alessandro MATRI è un giocatore che comunque può far gola a una società come la LAZIO alla ricerca di un vice KLOSE. E non si può dimenticare che la società biancoceleste  aveva provato ad acquistare l’attaccante, allora con la maglia della JUVENTUS, nel mercato estivo. Durante lo Speciale Calciomercato di Sky il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato della possibile cessione del duo rossonero composto di MATRI: “C’è questa possibilità, il Milan ha preso in considerazione l’idea di cedere MATRI, ma non ci sono grandi interessamenti al momento“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati