Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, rimonta da urlo “Finalmente la rivincita. Ci stiamo sbloccando”

CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Nella società biancoceleste sempre essere tornato a splendere il sole, si respira aria nuova…

Pubblicato

il

463760069

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Per l’Udinese crolla il sogno Champions: finisce 3-2 il match contro la squadra capitolina, un gol di Hernanes, in inferiorità numerica, all’ultimo respiro dà alla Lazio tre punti vitali per tenere accesa la speranza europea. Per Reja è il terzo risultato utile consecutivo che sfata due tabù: fine del tormentone trasferta (dove la Lazio non riportava una vittoria da Maggio dell’anno scorso) e 7 punti in tre competizioni più la qualificazione ai quarti di Coppa Italia. “Era passato troppo tempo dall’ultima vittoria fuori casa. – il sorriso di Reja sul Corriere della Sera È arrivata contro una squadra che mi sta simpatica, ma mi sono vendicato delle due Champions perse. Ci voleva, questa vittoria ci rilancia. Devo dire che i ragazzi sono stati bravi, inizio a rivedere la mia Lazio, almeno come spirito, ripartenze e competitività. Mi reputo soddisfatto. Vedendo le partite con Inter e Parma c’era da mettersi le mani nei capelli, invece contro l’Udinese siamo stati attivi per 90 minuti. Peccato che con la Juve ci mancheranno non pochi giocatori (a Radu, Konko e, forse, Gonzalez ieri si sono aggiunti Ederson, stirato, Lulic e Onazi che saranno squalificati). Ma questa squadra ha valori importanti e, se lavoriamo al massimo, ci toglieremo delle soddisfazioni. Stavolta abbiamo fatto degli errori, qualcuno mi ha chiesto se mi sono pentito delle scelte iniziali. È andata bene, è uscito il nostro carattere. Bisognerà fare qualcosa sul mercato, sia in difesa che in attacco. Mi auguro si riesca a lavorare bene sugli errori del passato, serve muoversi in anticipo visto che ora abbiamo gare importanti sia in campionato che nelle coppe”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati