Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Felipe ANDERSON e MAURI. Due soluzioni per il dopo HERNANES

CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Impresa quasi impossibile, ma ai nomi dei possibili sostituti del “Profeta”, si aggiunge quello del giovane Kakuta…

Pubblicato

il

Anderson contro Trabzonspor 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Nei cuori dei tifosi il vuoto è al momento incolmabile, l’aria di smobilitazione ha rinforzato una contestazione già veemente prima dei saluti al “Profeta”, figuriamoci adesso che il brasiliano ha indossato la maglia nerazzurra davanti ai fotografi. Così i laziali si danno appuntamento per riempire l’Olimpico in Lazio-Sassuolo (il 23 febbraio) e per disertarlo in Lazio-Milan (il 23 marzo) con lo stesso obiettivo: quello di protestare contro l’operato della gestione Lotito. “Se va via Hernanes? Faccio con Mauri, aveva annunciato Edy, lo ricorda Il Corriere della Sera. E’ il capitano, quindi, atteso per il rientro del 9 Febbraio in occasione del Derby capitolino, la prima soluzione per dare alla squadra quel po’ di fantasia che serve, soprattutto con la difesa così bloccata. Ma ci sono due ostacoli: l’età e i due anni di fermo dovuti a motivi legali. E allora si punta sul brasiliano Anderson, anche se la sua stagione non è ancora decollata. “Questione di ambientamento”, giustifica la società. Così nasce il colpetto last-minute Kakuta, classe ‘91 di proprietà Chelsea che negli ultimi due anni ha giocato 29 volte nel Vitesse, in Olanda, segnando 1 gol. «È forte», dice Tare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati