Restiamo in contatto

NOTIZIE

Djordjevic, la pressione costa cara

IL CORRIERE DELLO SPORT (V. Clemente) – Torna al gol dopo quasi 1000 minuti ma poi si fa espellere: “Ho fatto qualcosa che non dovevo, chiedo scusa alla squadra e ai tifosi»…

Pubblicato

il

Djordjevic Filip 02

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Filip Djordjevic, futuro laziale, continua a lasciare il segno nel campionato francese – racconta ‘Il Corriere dello Sport” – e domenica pomeriggio ha trovato la vai del gol ma si è fatto anche espellere per un gesto contro l’arbitro. Dopo aver accorciato le distanze per il Nantes, sotto fino a quel momento 2-0, l’attaccante serbo ha prima preso un cartellino giallo per proteste e poi un secondo per aver mimato l’intenzione di scagliare il pallone contro il direttore di gara. Sembra che l’attaccante stia subendo la pressione per questi ultimi mesi e pare gli manchi quella serenità che aveva a inizio stagione. «Ho fatto qualcosa che non avrei dovuto e l’espulsione è sacrosanta. L’arbitro ha fatto solo il suo dovere e l’unica cosa che posso fare è scusarmi con i miei compagni e con i tifosi. Sono davvero rammaricato, rimpiango il mio comportamento». Queste le parole di Djordjevic a fine gara.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati