Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA si prepara al tour de force, cinque partite in quindici giorni e MINALA diventa un caso

LA REPUBBLICA (M. E.) – Il tecnico di Gorizia studia come risparmiare al meglio le forza per questa enorme fatica che la Lazio si appresta a sostenere…

Pubblicato

il

REJA LAZIO JUVE 1

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio si prepara ad affrontare 5 partite in 15 giorni. Catania, Ludogorets, Sassuolo, il ritorno con il Ludogorets e Fiorentina. Si devono risparmiare le energie, ricorda La Repubblica (M. E.). Già per la trasferta siciliana pensa a qualche sacrificio: come quello di Ledesma, che verrà sostituito con molte probabilità da Biglia. In allenamento è stato provato con Onazi, altro giocatore che ha qualche chance di tornare titolare. A Catania si potrebbe tornare con la difesa a tre. Uno tra Felipe Anderson e Mauri può trovare posto sulla trequarti. Alla partitella finale, nella fase di allenamento di ieri, non ha partecipato Helder Postiga. Presenti invece Kakuta e il giovane Minala, sempre al centro delle polemiche.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati