Restiamo in contatto

NOTIZIE

La “saggezza” di FELIPE ANDERSON: “Fai sempre del tuo meglio: ogni cosa ha il suo tempo…” (FOTO)

Il brasiliano affida al proprio profilo di Instagram un saggio pensiero che sembra essere indirizzato più a se stesso che non ad altri…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON BOLOGNA LAZIO

NOTIZIE SS LAZIO – I suoi primi mesi in biancoceleste non sono stati certamente al pari con le aspettative dei tifosi o degli addetti ai lavori: FELIPE ANDERSON, il secondo investimento più oneroso della gestione LOTITO, fin qui non ha ancora convinto appieno. Lampi di classe affiancati a prolungate pause in campo lasciano per il momento il giudizio nei suoi confronti in sospeso: nelle prossime settimane l’ex SANTOS dovrà mostrare quelle qualità che hanno spinto il ds TARE a puntare con insistenza su di lui. In attesa di poter ripagare questa fiducia in campo, il brasiliano affida al proprio profilo di Instagram un saggio pensiero che sembra essere indirizzato più a se stesso che non ad altri: “Fai del tuo meglio e corri dietro quello che più ti rende felice. Non mollare e non scoraggiarti. Ogni cosa ha il suo tempo per accadere”. Ed il suo si sta avvicinando sempre più…

FELIPE ANDERSON instagram


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati