Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANDREVA: Usciti con onore

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. P.) – “Abbiamo fatto una grande partita, purtroppo il risultato dell’andata ha compromesso la qualificazione”…

Pubblicato

il

CANDREVA LAZIO LUDOGORETZ

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Uscire così dall’Europa League è una delusione, scrive Il Corriere dello Sport (F. P.).Abbiamo fatto una grande partita, purtroppo il risultato dell’andata ha compromesso la qualificazione. Siamo stati bravi, in campo abbiamo fatto tutto quello che avevamo provato bene in allenamento. Non siamo calati di condizione fisica. Meritavamo di passare. Siamo usciti a testa alta, ma siamo fuori dall’Europa League e questo purtroppo è quello che conta. Ci rimane il campionato. Vogliamo fare bene”, le parole di Antonio Candreva. Festeggia invece nel post gara il tecnico del Ludogorets, Stoev: “Sono ancora emozionato dopo questa partita pazzescaI giocatori hanno dimostrato qualità tecniche e un grande carattere. Eliminare una squadra italiana è un risultato di prestigio”.

PER LEGGERE LE PAROLE DI CANDREVA CLICCA QUI

PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI STOEV CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati