Restiamo in contatto

NOTIZIE

GERMANIA. Dopo il primo allenamento saltato, KLOSE scende in campo nella rifinitura (FOTO)

Il biancoceleste soffre di un problema alla zona pelvica e addominale ma stringerà i denti e scenderà in campo…

Pubblicato

il

KLOSE germania capitano

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo le buone sensazioni espresse ieri al proprio ct Joachim LOEW, oggi Miroslav KLOSE è sceso in campo per la seduta di rifinitura.

AGGIORNAMENTO ORE 21.13: Gerd MULLER inizia a tremare: dopo l’assenza nella prima sessione, Miroslav KLOSE ha partecipato alla rifinitura odierna svolgendo l’intero allenamento. Salgono così le chance di vederlo in campo domani contro il CILE, in programma al Mercedes-Benz di Stoccarda, dove avrà quindi l’occasione di superare il record di gol con la maglia della Nazionale detenuto da Muller: i due condividono la vetta a quota 68 gol.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE E LE FOTO

AGGIORNAMENTO 14.12: Brutte notizie per Miroslav KLOSE: il biancoceleste ieri ha saltato l’allenamento della Nazionale tedesca in vista del test amichevole contro il CILE. Come ricorda il portale t-online.de, l’attaccante biancoceleste, che soffre di un problema alla zona pelvica e addominale, era atteso in serata a Stoccarda ma ha mancato l’appello. La sua presenza in campo domani sera al Mercedes-Benz Arena è sempre più in dubbio.

CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati