Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Olimpico vuoto, LOTITO bersaglio. PEDICA: “Chi fomenta la protesta deve essere denunciato e punito”

IL CORRIERE DELLO SPORT (M.Marchetti). Il membro del Pd va controcorrente rispetto alla contestazione dei tifosi: “Presenterò esposto alla Procura della Repubblica…”

Pubblicato

il

LA NORD VUOTA LAZIO ATALANTA 4

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- «Chi sta fomentando la protesta contro Lotito dovrebbe essere denunciato e punito. Presenterò un esposto alla Procura della Repubblica per capire se il comportamento di chi ha messo in piedi questa protesta, che ha come fine quello di colpire Lotito e la società, sia sussumibile sotto l’egida della normativa penale». Va controcorrente Stefano Pedica, membro del Pd, in merito alla contestazione che sta impazzando da qualche tempo contro la società. Lotito, scrive il ‘Corriere dello Sport’, vince l’oscar per ‘La grande bruttezza’, circondato da agenti a protezione. La protesta è andata avanti con il silenzio e gli striscioni degli ottomila presenti ieri all’Olimpico.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati