Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Romania tenta RADU

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – La Nazionale romena non molla: vuole il giocatore biancoceleste per arrivare pronta ad Euro 2016…

Pubblicato

il

RADU LAZIO SASSUOLO 2 .jpg

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Lunedì, presso il Mancini Park Hotel, si è svolto l’incontro fra Stefan Radu e il nuovo presidente della Federazione Romena, Razvan Burleanu, ed alcuni collaboratori. La Romania sta pregando il giocatore biancoceleste, lo rivogliono in Nazionale. Fu Stefan stesso ad annunciare l’addio un anno fa nell’aprile del 2013, come riporta Il Corriere dello Sport (D. Rindone): “Presto farò una conferenza stampa per annunciare il mio ritiro dalla Nazionale, vado in pensione”. Ma il tecnico Piturca non si dà pace: “Voglio Radu, presto avrò un confronto con lui, deve capire che la Nazionale non può essere rifiutata neppure se sei capitano della Lazio o hai vinto la Champions”. Per la Nazionale romena sono in programma due amichevoli in Svizzera, una contro l’Albania di Cana e Berisha, l’altra contro l’Algeria. Vuole arrivare pronta ad Euro 2016.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati