Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il tifo unito contro LOTITO. Si divide sui contratti dei big

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – L’attenzione è tutta puntata sui contratti di Dias, Mauri, Klose e Biava, e sulle rispettive decisioni che prenderà il patron biancoceleste…

Pubblicato

il

2013 DIAS e KLOSE

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Sono quattro i big in scadenza a Giugno, riguardo i quali i laziali si spaccano tra rottamatori e realisti, tra chi li vuole salutare in segno di discontinuità e chi auspica un loro prolungamento come unica garanzia tecnica per la stagione che verrà. I contratti di Biava, Dias, Mauri e Klose diventano così un caso politico, l’ago della bilancia della rivoluzione promessa da Lotito, scrive Il Corriere della Sera (A. Arzilli). Il quale tratta con tutti mentre cerca alternative sul mercato. Sono tutti ultra trentenni e tutti titolari con Edy in panchina. La questione meno spinosa sembra essere quella relativa al più vecchio, Beppe Biava. Su di lui tutti d’accordo, Reja, Lotito e il grosso dei tifosi. Infatti il difensore, sempre tra i migliori, a Giugno potrebbe allungare il contratto di un anno. Per Dias, invece, a Gennaio ha pesato la richiesta di Reja: il brasiliano era già virtualmente in Brasile. Lì dove potrebbe ritornare in estate per una scelta di vita che solo un pressing di Lotito potrebbe far vacillare. Su Mauri e Klose, invece, c’è molta meno serenità, anche perché sono i due che hanno richieste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati