Restiamo in contatto

NOTIZIE

GENOA-LAZIO. Dopo analisi video e partitella, i convocati di GASPERINI: c’è BURDISSO

Il tecnico rossoblu ne chiama 20 dopo la rifinitura pre Lazio a Pegli: i dubbi sul difensore argentino saranno sciolti domani…

Pubblicato

il

Gasperini_Giampiero

NOTIZIE SS LAZIO- Alla vigilia del match di ‘Marassi’ tra Genoa e Lazio, che segnerà un crocevia fondamentale per la rincorsa europea biancoceleste, dopo la conferenza stampa del tecnico Gasperini, in casa rossoblu si pensa alla rifinitura. Questo il resoconto del sito ufficiale del ‘Grifone’, che rende noti anche i 20 convocati per la sfida di domani sera. “Lunga riunione per la squadra al primo piano di Villa Rostan, per inquadrare gli avversari con il supporto dei filmati e distribuire le consegne tattiche. Poi partitella sul campo sintetico a gruppo compatto e rifiniture atletiche in palestra. Quando il conto alla rovescia ormai è entrato nel vivo, a Pegli si sono intensificate le prove per la gara con la Lazio. Occhi puntati su Burdisso che è stato convocato regolarmente. Le riserve in merito alla sua disponibilità verranno sciolte domani. Al termine della sessione lo staff ha diramato l’elenco dei convocati, dal quale non risultano gli infortunati (o convalescenti): Antonini, Donnarumma, Kucka, Matuzalem e Vrsaljko, insieme allo squalificato De Maio (ha svolto un allenamento più intenso dei compagni, sotto le direttive dei preparatori): 95 Albertoni, 13 Antonelli, 53 Bizzarri, 91 Bertolacci, 8 Burdisso, 79 Cabral, 16 Calaiò, 26 Centurion, 14 Cofie, 29 De Ceglie, 18 Fetfatzidis, 5 Gamberini, 11 Gilardino, 77 Konate, 15 Marchese, 21 Motta, 1 Perin, 90 Portanova, 10 Sculli, 69 Sturaro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati