Restiamo in contatto

NOTIZIE

EDY e GASPERINI, quella salvezza insieme a Pescara

IL CORRIERE DELLO SPORT – I due tecnici si conoscono, hanno condiviso un’avventura in Serie B, ma questa sera si incontreranno da avversari…

Pubblicato

il

gasperini

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Tutto iniziò a Pescara, nella stagione 1989-90, quando Gasperini fece il nome di Reja come successore di Ilario Castagner.  Questo trovò nel tecnico goriziano un suo grande estimatore, al punto da affidargli immediatamente la fascia da capitano e investirlo di grandi responsabilità. Alla fine della stagione, il Pescara centrò l’obiettivo stagionale, ovvero la permanenza in serie B, ricorda Il Corriere dello Sport. Tuttavia, Gasperini e Reja questa sera si incontreranno da avversari, dando vita a una partita che si preannuncia aperta e ricca di motivi di interesse. “Con Reja gli avversari hanno ripreso una classifica consona al livello, stanno rincorrendo un posto per l’Europa e hanno qualità di primo piano. Dovremo stare attenti, in particolare, alle ripartenze e agli elementi in grado di inserirsi, supportati da doti balistiche non comuni. Le due squadre lotteranno per vincere, credo possa venire fuori un incontro spettacolare”, conclude il tecnico rossoblù.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati