Restiamo in contatto

NOTIZIE

SAMPDORIA. SAKIC avverte la LAZIO: “Veniamo a Roma per fare la partita”

Il vice di Mihajlovic, che prenderà il suo posto nelle prossime gare, aggiunge: “Se ripeteremo la prestazione offerta contro la Fiorentina possiamo vincere”…

Pubblicato

il

sampdoria squadra esultanza

NOTIZIE SS LAZIO – Prima della ripresa degli allenamenti, programmata per la giornata odierna, ai microfoni di SampTV si è presentato Nenad SAKIC, il vice di Sinisa MIHAJLOVIC che ne prenderà il posto in panchina nelle prossime due gare contro LAZIO e INTER. «È un bell’incarico, farò di tutto per dare il mio meglio nelle prossime partite con Lazio e Inter: vogliamo fare punti importanti per la classifica. Dove può arrivare la squadra? Il nostro obiettivo è quello di raccogliere più punti possibili da qui alla fine del campionato, ma non so dire dove arriveremo: se i punti saranno 48 o 52 questo non lo so dire. La gara con i Viola? – Prosegue il vice di Mihajlovic – Contro la Fiorentina abbiamo fatto una grande prestazione, ai punti forse meritavamo qualcosa in più noi, abbiamo avuto la possibilità di segnare subito con Eder, la partita poteva essere in discesa, ma lo 0-0 è comunque un buon punto».

Dopo la trasferta di Bergamo con tre reti subite la difesa blucerchiata si è risigillata con un solo gol subito in tre partite
«La tenuta difensiva è buona, la difesa parte dall’attacco e gli attaccanti fanno un lavoro di sacrificio molto importante tornando a coprire e questo tipo di lavoro ci ha dato frutti in questi 4 mesi: continuando così arriveremo più in alto possibile. Col 4-3-3 i centrocampisti aiutano molto a fare filtro, nel 4-2-3-1 sono gli esterni a fare un gran lavoro in fase di non possesso».

Da oggi però si pensa alla prossima sfida, a Roma contro la Lazio
«Andremo a fare la nostra partita, abbiamo le nostre certezze e la squadra ha sempre dimostrato il suo valore. Andiamo a giocarci la partita sperando di vincere, se ripeteremo la prestazione offerta contro la Fiorentina possiamo farcela».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati