Restiamo in contatto

NOTIZIE

TEGOLA per REJA, la Paideia non porta buone nuove. La LAZIO: “KLOSE e GONZALEZ fuori un mese”

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda le condizioni dei due giocatori, entrambi alle prese con lesioni muscolari di primo grado…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Dalla visita in Paideia non arrivano buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Miro Klose e Alvaro Gonzalez.

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 – Arriva puntuale la comunicazione del sito ufficiale biancoceleste in merito all’infermeria e ai controlli di Klose e Gonzalez. Ecco il comunicato. “Nella giornata di oggi sono stati sottoposti ad accertamenti specialistici presso la Clinica Paideia gli atleti Miroslav Klose e Alvaro Gonzalez. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto l’atleta Alvaro Gonzalez hanno evidenziato la presenza di una lesione di primo grado del gemello mediale della gamba destra. I tempi di recupero previsti sono di 4 settimane. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto l’atleta Miroslav Klose hanno evidenziato la presenza di una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero previsti sono di 4 settimane.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione si tratterebbe di lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Tradotto: 15 giorni fuori e rientro fissato per il 27 aprile contro il Livorno in trasferta. L’ex Werder Brema si ferma ancora nel rush finale di stagione, così come era stato anche un paio di anni fa, quando alle porte c’erano gli Europei.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati