Restiamo in contatto

NOTIZIE

DARMIAN: “Proveremo a raggiungere l’Europa League ma LAZIO e MILAN sono avvantaggiate”

Il terzino granata spiega: “Vogliamo chiudere al meglio un percorso iniziato a luglio. Ci sono formazioni più attrezzate di noi e costruite per giocarsi obiettivi importati, ma noi non molliamo”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – I favoriti per l’Europa? Partendo dal presupposto che per noi non è un obbligo, credo che Milan e Lazio abbiamo qualche percentuale in più di noi. Poi non conosco il loro calendario“. Resta umile e con i piedi per terra Matteo DARMIAN, terzino granata che – come riporta il sito ufficiale del Torino – aggiunge: “Stiamo preparando al meglio la sfida contro il biancocelesti e poi andremo a Roma per giocarcela: dobbiamo pensare a una sfida alla volta e a fine anno vedremo dove saremo in classifica. Stiamo attraversando un momento positivo, dobbiamo continuare sulla strada intrapresa e dare il massimo in queste ultime cinque giornate. A inizio anno se ci avessero detto che saremmo arrivati a cinque giornate dalla fine a giocarci l’Europa, forse non ci avremmo creduto. Ma questo è il risultato di tanti sacrifici fatti durante tutta la stagione. Sarà difficile raggiungere la qualificazione europea, ma ci proveremo. Il nostro primo obiettivo l’abbiamo raggiunto, ma vogliamo chiudere al meglio un percorso iniziato a luglio. Ci sono formazioni più attrezzate di noi e costruite per giocarsi obiettivi importati, ma noi scenderemo in campo con la giusta determinazione per tentarci“. Inevitabile un suo parere sulla LAZIO:  “Mancherà Klose, attaccante di spessore che tutti conosciamo, ma le alternative a loro non mancano di certo quindi dovremo porre la massima attenzione. Per i biancocelesti l’Europa è un obiettivo importante e dunque faranno di tutto per raggiungerlo, proprio a partire da sabato“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati