Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lazio, da Schär a Astori: idee per il futuro. Marchetti e Onazi, i possibili partenti

IL MESSAGGERO (A.Abbate). A Mosca intanto aspettano il blizt del ds TARE per DZSUDZSAK: a 10 milioni l’affare si chiude…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Aumenta di giorno in giorno la lista dei difensori monitorati da Igli TARE. L’ultimo della serie è Fabian SCHAR, centrale 22enne del Basilea sul quale però c’è l’interesse di mezza Europa, tra cui il BARCELLONA. Come sottolinea Il Messaggero (A.Abbate), lo svizzero ha un contratto in scadenza nel 2015 ma una valutazione di quasi 20 milioni. Concorrenza agguerrita anche per PALETTA, meglio concentrarsi quindi su ASTORI: il CAGLIARI chiede CATALDI, la LAZIO è disposta a concederlo solamente in prestito. Potrebbe invece dire addio ONAZI: lunedì sera sono attesi gli osservatori di Tottenham e Liverpool all’Olimpico e con un’offerta di almeno 10 milioni di euro il nigeriano potrebbe partire. Sempre in Premier c’è un’altra squadra che ha messo gli occhi su un biancoceleste: si tratta dell’ARSENAL che punta MARCHETTI. Per il portiere, che piace anche a NAPOLI e MILAN, Lotito chiede 12 milioni. A Mosca intanto attendono il blizt del ds TARE per DZSUDZSAK: a 10 milioni l’affare con la Dinamo Mosca si chiude.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati