Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Nuova offerta per ASTORI. Idea RAMIREZ

IL TEMPO (G.Baldinacci). Mercato bollente quello della Lazio, che ha messo in piedi svariate trattative importanti, che ora vanno però chiuse. A partire da Astori…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Mercato bollente quello della Lazio, che ha messo in piedi svariate trattative importanti, che ora vanno però chiuse. A partire da Astori, messo in stand-by per il passaggio di proprietà del Cagliari ma per il quale i biancocelesti sono pronti ad alzare l’asticella dell’offerta fino a 7 milioni; attenzione però all’Inter che potrebbe inserirsi con prepotenza. L’altro pallino, scrive Il Tempo, rimane fisso su De Vrij, ora ai mondiali in Brasile, sul quale il dt del Feyenoord si è pronunciato: “Abbiamo ricevuto tempo fa un’offerta molto seria dalla Lazio, ma per il momento è tutto fermo”. Sui 7,5 milioni si può chiudere, ma se ne parlerà probabilmente dopo il Brasile. La nuova idea riguarda Gaston Ramirez, allenato al Bologna da Pioli e ora al Southampton. Per il trequartista uruguaiano Lotito punterebbe al prestito con diritto di riscatto, ma gli inglesi lo cederebbero più volentieri a titolo definitivo (valutazione 7 milioni). Intanto previsto un nuovo incontro per Parolo: si discuteranno i dettagli relativi ai bonus dell’ingaggio. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati