Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ds FEYENOORD: “Offerta LAZIO troppa bassa, poi nessun rialzo”. E il MANCHESTER UNITED sale a 12 Milioni

Continua ad aggiornarsi, giorno dopo giorno, questa telenovela del calciomercato estivo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La LAZIO non molla Stefan DE VRIJ, lui e ASTORI sono i primi nella lista di TARE e si continua a lavorare per chiudere almeno uno dei due affari.

AGGIORNAMENTO ORE 15.10 – Il direttore sportivo del Feyenoord Martin Van Geel è intervenuto all’emittente olandese RTV Rijnmond parlando della situazione di mercato di Stefan De Vrij. Van Geel ha negato una trattativa concreta con la Lazio: «Sarebbe logico che il giocatore partisse, ma deve esserci il club giusto con l’offerta giusta. Sono contento che non abbiamo accettato l’offerta della Lazio, che era troppo bassa. Successivamente, nessun’altra offerta è stata segnalata».

AGGIORNAMENTO ORE ORE 12.00 – Secondo quanto riporta il Daily Mirror in Inghilterra, il MANCHESTER UNITED avrebbe presentato un’offerta al FEYENOORD di 10 milioni di sterline, circa 12 milioni di euro. La LAZIO però è in pressing e nelle ultime ore ha premuto il pedale sull’acceleratore: l’ultimo inserimento di Van Gaal potrebbe risultare tardivo rispetto all’affondo biancoceleste.  

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Il Messaggero  svela che un rappresentante della Seg – agenzia che gestisce la procura del calciatore – è stato nella Capitale ed è ripartito alla volta dell’Olanda, dove tra domani e martedì avrà un incontro con la dirigenza del club di Rotterdam. La LAZIO è intenzionata ad avvicinarsi ai 9,5 milioni di euro chiesti per il giocatore: la proposta va dai 6,5 milioni di euro di base fissa più un bonus di circa 1,5 milioni, un totale di quasi 8 milioni di euro. Qualora il Feyenoord dovesse accettare, LOTITO E TARE sono pronti a volare a Rotterdam per chiudere l’operazione

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati