Restiamo in contatto

NOTIZIE

TARE: “ASTORI? Le cose possono cambiare da un momento all’altro…”

Il diesse biancoceleste aggiunge: “La mattina è una cosa la sera un’altra. Noi abbiamo le idee chiare sul da farsi”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Al termine dell’amichevole della LAZIO contro Il BARI, il diesse biancoceleste Igli TARE è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Queste le sue parole che arrivano dopo quelle rilasciate dal diesse sardo MARROCCU su ASTORI.

Primo vero test quello contro il Bari…
In questo momento conta solo il minutaggio. Il Bari ha giocato con molta grinta creandoci qualche difficoltà. Ora conta poco il risultato, l’importante è trovare la forma.

Come procede questo ritiro ad Auronzo?
C’è uno staff nuovo, lui lavora in modo diverso. Adesso c’è grande entusiasmo, ma è importante farsi trovare pronti all’inizio del campionato.

Cataldi, Basta e Djordjevic?
Danilo ha un grande futuro, è umile e penso sarà fondamentale per la Lazio che verrà. Basta è un giocatore che porta esperienza, Djordjevic ha mostrato le sue qualità. Siamo in un momento delicato della stagione in cui le gambe non vanno,

Mercato, ad Auronzo si parla di alcuni giocatori. Su Astori vuoi dire qualcosa?
Di sicuro va puntellato il reparto arretrato. Su Astori è difficile sbilarciarci, la mattina è una cosa la sera è un’altra. Noi abbiamo le idee chiare sul da farsi. Qualsiasi cosa si dice adesso deve essere presa con la giusta tranquillità le cose possono cambiare da un momento all’altro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati