Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

FELIPE e CANDREVA, fantasia al potere

CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Contro la Samp ci sarà spazio sia per Candreva che per Anderson, con l’idea di un tridente tutta fantasia grazie all’inserimento di Keita…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Ed ora come si comporterà PIOLI con il ritorno di CANDREVA e l’esplosione di Felipe ANDERSON? Come riporta il Corriere dello Sport (F. Patania), la risposta è semplice. Il progetto, infatti, è nato così e la squadra è stata, da sempre, disegnata con il 4-3-3 e con sei giocatori in lotta per tre posti. Questo significa avere la possibilità di scegliere e di cambiare in qualunque occasione. Contro la SAMPDORIA ci saranno sia CANDREVA, sulla fascia destra, sia il brasiliano, sulla fascia sinistra. L’idea, poi, potrebbe essere quella di un tridente tutta fantasia con l’inserimento anche di KEITA, pronto al rilancio dopo un inizio di stagione in ombra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati