Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

HOEDT ha scelto e dice sì alla LAZIO

CORRIERE DELLO SPORT (Fabrizio Patania) – Il giovane Hoedt avrebbe accettato l’offerta della Lazio ma per la fumata bianca manca l’accordo con la società olandese…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Si potrebbe presto incrementare la colonia “orange” in quel di Formello. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport (Fabrizio Patania), la LAZIO avrebbe raggiunto l’accordo con HOEDT, giovane difensore centrale dell’AZ, considerato tra i migliori prospetti del calcio europeo. Tuttavia, l’operazione è ancora tutt’altra che conclusa. Oltre alla concorrenza della FIORENTINA e al possibile inserimento della ROMA, c’è da affrontare la dirigenza della squadra olandese che ha chiesto circa due milioni per lasciar partire il giocatore. Una somma troppo alta visto che il ragazzo, con il contratto in scadenza a giugno, a febbraio potrebbe svincolarsi a zero.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati