Restiamo in contatto

NOTIZIE

La stella di KEITA non brilla più in campionato

IL TEMPO (G. Baldinacci) – Non riesce più a brillare in campionato la stella di Keita. E la partita di ieri non ha fatto altro che confermarlo…

Pubblicato

il

RASSEGNA LAZIO – Non riesce più a brillare la stella di KEITA. Come riporta Il Tempo (G. Baldinacci), se in Coppa Italia il talentino biancocleste aveva impiegato appena tredici minuti per dire a tutti “Yo estoy aqui”, nella gara di ieri contro il Napoli lo spagnolo non è riuscito ad essere decisivo. Eppure, la LAZIO ha provato ad affidarsi a lui, ai suoi uno contro uno, alle sue falcate sulla fascia che più volte hanno messo in apprensione Maggio e David Lopez. Tuttavia, quando gli è capitata sui piedi l’occasione del pareggio, Keita ha cercato un inutile dribbling. Come a voler sottolineare che lo smalto non è quello dello scorso anno. Almeno in campionato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati