Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. BIANCHINI: “MAURICIO sta meglio. ANDERSON? Potrebbe tornare prima”

NOTIZIE LAZIO – Ecco il punto sull’infermeria biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Cresce l’attesa in casa Lazio per il match di domenica contro il Cesena. Stefano Pioli dovrà fare i conti con una squadra dimezzata dalla catena di infortuni che sta martoriando la società biancoceleste. Per fare il punto sull’infermeria, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il dottor Bianchini.

Su Mauricio

“Mauricio ha subito un trauma contusivo importante alla parte destra del torace, sono state subito svolte delle radiografie per escludere lesioni ossee e fratture. Il ragazzo oggi stava già meglio, la zona è ovviamente ancora dolente visto che si tratta di una regione anatomica delicata. Domani mattina valuteremo se ci saranno ulteriori miglioramenti clinici e se sarà il caso o meno di fare altri accertamenti. Solo dopo capiremo se potrà tornare ad allenarsi. Per il resto non ci sono altre situazioni allarmanti, fortunatamente. L’allenamento di scarico di questa mattina si è svolto senza problemi di alcun tipo”.

Su  Filip Djordjevic

“L’intervento svoltosi ieri è andato molto bene, stamattina sono andato a trovarlo ed era in ottime condizioni. Domani dovremmo dimetterlo, siamo molto soddisfatti. Dopo circa 20 giorni dall’intervento, potremo fare una stima dei tempi di recupero più esatta”.

Su Felipe Anderson

“La notizia positiva della giornata è Felipe Anderson che è tornato a correre. Sta bruciando le tappe, naturalmente sempre sotto controllo e sicurezza. C’è stato un grande miglioramento, oggi abbiamo deciso di iniziare questo lavoro di corsa, ed è normale che possa accusare qualche affaticamento muscolare. Contiamo di ripetere questo lavoro anche domani. Non vogliamo sbilanciarci troppo, ma siamo fiduciosi sui tempi di recupero. Crediamo possa tornare prima di quanto avevamo inizialmente stabilito. Questo perché il ragazzo sta reagendo bene e ci sta mettendo del suo per tornare il prima possibile”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati