Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA. Al via le visite mediche d’idoneità: oggi in cinque si sono presentati in clinica (FOTO)

E’ iniziata quest’oggi la tre giorni che vedrà impegnati tutti i giocatori di mister Pioli, staff tecnico compreso…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Tempo di visite mediche di idoneità per la rosa biancoceleste. E’ iniziata quest’oggi infatti la tre giorni che vedrà impegnati tutti i giocatori di mister Pioli, staff tecnico compreso, nelle visite di rito nella clinica Paideia prima di partire per il ritiro estivo di Auronzo di Cadore. Oggi è toccato a Luis Pedro Cavanda, Luca Crecco, Keita Balde Diao, Enrico Zampa e Chris Oikonomidis, preceduti dallo staff tecnico di preparatori composto da Bianchini, Grigioni, Fonte e Perondi.

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 12 – Esce anche il greco-australiano Oikonomidis.

Ore 11.45 – Escono dalla struttura anche Keita Balde Diao, Luis Cavanda e Luca Crecco.

Ore 11.20 – All’uscita della clinica Paideia, Enrico Zampa si è fermato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sono orgoglioso di essere qui, c’è il giusto mix tra giovani ed esperti. Vivrò il ritiro serenamente, poi vedremo il da farsi con la società”. (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA)

Ore 9.36 – Con il consueto sorriso giunge in clinica un altro classe ’95, il terzo di fila: Christopher Oikonomidis. Intanto dopo aver effettuato gli esami clinici escono dalla struttura i preparatori atletici Grigioni, Fonte e Bianchini.

PAIDEIA OIKONOMIDIS

Ore 9.25 – Arriva anche Keita Balde Diao in compagnia di Luca Crecco.

Ore 9 – A seguire ecco Luis Cavanda, al centro di numerose voci di mercato.

PAIDEIA CAVANDA

Ore 8.30 – Il primo ad arrivare in clinica è Enrico Zampa, centrocampista tornato dal prestito al Trapani.

PAIDEIA ZAMPA

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati