Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Marchetti: “Bella vittoria…ora un solo chiodo fisso in testa!”, Mauri: “Settimana fondamentale: siamo carichi e concentrati” (FOTO)

Il portiere biancoceleste ed il centrocampista brianzolo caricano la squadra in vista della decisiva gara di mercoledì…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Un’attesa lunga otto anni, un traguardo distante solo novanta minuti. Mercoledì sera la Lazio ha l’occasione di tornare in Champions, sarà “sufficiente” difendere il vantaggio guadagnato nella gara di andata contro il Leverkusen. Una sfida che vale già una buona parte della stagione biancoceleste che, dopo il terzo posto dello scorso anno, vuole ora raccogliere i frutti del proprio lavoro. Mister Pioli, però, dovrà fare a meno di due degli artefici della cavalcata dello scorso anno: Federico Marchetti (infortunato) e del fresco rientrante Stefano Mauri (fuori dalla lista Champions).  Entrambi hanno comunque voluto incitare i propri compagni, attraverso i rispetti profili di Twitter, in vista della battaglia che andrà in scena alla Bayarena tra pochi giorni:

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati