Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

J. Gomez, agente Anderson: “Non capisco l’esclusione. E’ turbato, ma sta rispondendo sul campo”

La sorella e agente del brasiliano aggiunge: “La partita di oggi ha dimostrato la buona condizione di Felipe Anderson e quanto lui è in grado di aiutare la Lazio”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Felipe Anderson ha iniziato la sua Lazio-Udinese dalla panchina, Pioli ha deciso di mandarlo in campo solo nel secondo tempo per tentare di rivitalizzare l’attacco biancoceleste. Juliana Gomes, sorella e agente del brasiliano, ha commentato così la sua esclusione, la terza di fila in campionato: La partita di oggi ha dimostrato la buona condizione di Felipe Anderson e quanto lui è in grado di aiutare la Lazio. Anche stavolta è stato messo in panchina, non ne capisco il motivo, e ha mostrato il suo coraggio. Ora ci aspettiamo che venga regolarmente impiegato da titolare, un giocatore delle potenzialità e delle capacità di Felipe Anderson non può essere felice altrimenti. Lui è turbato, ma risponde sul campo con un buon calcio, come ha fatto contro l’Udinese e aveva fatto con la selezione olimpica del Brasile, nella quale ha un posto di rilievo”. Questo il testo del suo comunicato ufficiale emesso al termine della gara.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati