Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Hellas-Lazio, i tifosi biancocelesti potranno acquistare il biglietto direttamente a Verona

NOTIZIE LAZIO – Importante novità per i possessori della tessera Millenovecento e per chi l’ha richiesta su internet…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo le parole di Canigiani, responsabile marketing della Lazio, sulle modalità di sottoscrizione della tessera del tifoso, la società biancoceleste comunica ufficialmente importanti novità per i supporters biancocelesti che si recheranno in trasferta a Verona. Questa la nota apparsa sul sito della Lazio:

“La S.S. Lazio comunica che in occasione della partita Verona – Lazio, per facilitare ancor di più la partecipazione dei propri tifosi, in accordo con la stessa Hellas Verona ed il CNIMS, ha ottenuto la possibilità di far effettuare la vendita dei biglietti del settore ospiti, nei limiti dei posti messi a disposizione, il giorno della partita presso lo stadio Bentegodi (Area Settore Ospiti).

L’acquisto sarà possibile esclusivamente per i possessori della tessera Millenovecento e per i possessori della RICEVUTA, emessa dal sistema, attraverso l’acquisto via Web della stessa.

A tutti gli interessati, su indicazione della stessa Hellas Verona, si richiede di provvedere all’acquisto dei tagliandi, nella zona predisposta, con congruo anticipo onde evitare affollamento nei minuti antecedenti l’inizio della gara.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati