Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Rossi e Bezziccheri: “Volevamo vincere, dobbiamo ancora crescere”

LAZIO PRIMAVERA – Le dichiarazioni dei due biancocelesti al termine di Bari-Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA – Daniel Bezziccheri, subentrato a Rokavec all’11 del secondo tempo, ha commentato la sconfitta della squadra ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “La Lazio non ha demeritato, nel primo tempo avremmo dovuto sfruttare più le occasioni che siamo riusciti a creare, mentre nel secondo tempo abbiamo preso due gol che potevamo evitare. Volevamo portare a casa la vittoria, e così loro sulla ripartenza hanno segnato il gol del 2-1″, poi sul gruppo: “Mi sto trovando bene, dobbiamo crescere e fare esperienza, secondo me possiamo toglierci molte soddisfazioni”. Infine sull’altra squadra della capitale: “La Roma è una squadra forte, proviamo a stargli dietro, sappiamo che ce la possiamo fare. Giochiamo bene la palla, il gioco c’è, i punti invece devono iniziare ad arrivare. Il Crotone? Sono partite da non sottovalutare e che vanno vinte a tutti i costi”.

Anche Alessandro Rossi, autore del gol del momentaneo pari, ha detto la sua sull’andamento del match: “C’è grande rammarico, è un anno e mezzo che qui non riusciamo a fare punti, nonostante anche oggi abbiamo dominato la gara. Nel primo tempo non siamo riusciti a fare gol, probabilmente perchè manca ancora la cattiveria che serve a vincere le partite. Stiamo lavorando molto, anche se molti di noi non stanno bene. Anche io ho un problema al flessore, piano piano spero di rientrare in piena forma.” Poi sulla prossima gara: “Al match contro il Crotone ci penseremo in settimana. Sono contento del gol, ma tanto dispiaciuto per la sconfitta”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati