Restiamo in contatto

NOTIZIE

Søderlund spavaldo: “Contro la Lazio sarà emozionante, ma giochiamo per vincere”

EUROPA LEAGUE – L’attaccante del Rosenborg: “Candreva e Felipe Anderson i più pericolosi…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 20/10 alle 15.11

EUROPA LEAGUE – A volte ritornano. E’ il caso di Alexander Søderlund, attaccante norvegese che in passato ha vestito le maglie di Lecco e Treviso. Giovedì sera l’ariete scandinavo sarà di nuovo in Italia, di fronte la Lazio. I favori del pronostico sono tutti per la squadra biancoceleste, ma il bomber del Rosenberg vuole vendere cara la pelle come riportato da Laziopress.it. “Penso che sarà una gara davvero difficile. Giochiamo contro una squadra che è più forte di noi. Dobbiamo essere bravi nei contropiedi. Sarà una partita intensa, e la Lazio è sicuramente favorita. Felipe Anderson e Candreva sono i più pericolosi. So che loro sono decisamente più forti in attacco rispetto alla difesa. Noi però abbiamo la qualità per segnare, quindi penso che riusciremo a fare 1 o 2 gol”. Spavalderia o mal celato timore? Una cosa è certa: il Rosenborg non verrà a Roma per fare da sparring partner.

L’attaccante ha poi aggiunto ai microfoni del sito norvegese rbkweb.no: “Sarà emozionante incontrare la Lazio: andiamo a Roma per portare a casa la vittoria, sarebbe davvero bellissimo. Hanno perso in campionato sì e per questo avranno sete di rivalsa, ma posso dire che abbiamo più possibilità noi di battere i biancocelesti di quanto la Norvegia ne aveva contro l’Italia per le qualificazioni ad Euro2016. La Lazio è una buona squadra in Italia, noi però siamo bravi in contropiede e lottiamo molto di più con squadre forti”. Al Rosenborg manca poco per laurearsi campione di Norvegia: “Diventeremo campioni – ha aggiunto lo scandinavo – manca un punto, non credo che lo Stabaek batta i Viking”.

Matteo Vana

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati