Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Dott. Bianchini: “Buone notizie per Keita, Parolo pronto per il derby”

NOTIZIE LAZIO – Lo spagnolo rientra in gruppo e punta il Rosenborg…

Pubblicato

il

Pubblicato il 2/11 alle 17.51

INFERMERIA – Dopo la pesante sconfitta in casa con il Milan, si fa il conto delle presenze/assenza in casa Lazio. A parlare, a Lazio Style Radio FM 89.3, è il medico sociale Dott. Adriano Bianchini che fa il punto della situazione infortunati.

Su Keita
Buone notizie, lo spagnolo è stato in campo e ha fatto ancora differenziato, ma da domani dovrebbe allenarsi con il resto dei compagni“.

Su Parolo
Ha fatto l’ennesimo controllo oggi per vedere la situazione del danno muscolare dell’ultima partita con la nazionale. Il quadro è al 95% risolto, per noi sta andando bene. Abbiamo previsto oggi e fino a giovedì un lavoro di ripresa e poi, se risponderà come noi speriamo, potrà aggregarsi al resto della squadra venerdì. Speriamo recuperi per il derby, ma penso di sì“.

Su De Vrij
“Il ragazzo si sottoporrà nei prossimi giorni all’intervento, appena potremo faremo un comunicato su tempi e modi di recupero“.

Sulla situazione in generale
Oggi è un giorno riservato al recupero  e allo scarico di chi ha affrontato tutta la partita e ad un allenamento di chi non ha partecipato. Niente di preoccupante da segnalare, qualche piccolo acciacco, ma niente di più“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati