Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson non si arrende: “La guerra non è finita!”. Guerrieri: “Testa alta e pedalare”

LAZIO SOCIAL – Il brasiliano ed il giovane portiere credono ancora nella Lazio e nei suoi compagni…

Pubblicato

il

LAZIO SOCIAL – Nella disfatta biancoceleste di ieri, sicuramente Felipe Anderson è stato un dei meno peggio. Il brasiliano ha provato a inventarsi qualcosa e se la traversa non avesse fermato il suo destro, forse la partita sarebbe andata in modo diverso. La sconfitta nel derby ha abbassato il morale della squadra, già reduce da tre sconfitte, ma il numero dieci non si arrende e, attraverso Twitter, cita un noto inno della gente laziale: “Fa male la sensazione di una battaglia persa, ma mi motiva sapere che la guerra non è finita e che possiamo vincerla. Non mollare mai!”. 

 

Oltre al brasiliano, anche il giovane portiere Guido Guerrieri affida al proprio profilo di Instagram un pensiero sul momento che si sta vivendo a Formello, cercando di scuotere l’intero ambiente dopo l’amara sconfitta di ieri: “Testa alta e pedalare..e SEMPRE forza Lazio!!!??⚪️?⚪️?”.

Testa alta e pedalare..e SEMPRE forza Lazio!!!??⚪️?⚪️? Una foto pubblicata da guidoguerrieri (@guidoguerrieri) in data:

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati