Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sondaggio Lazionews.eu: Candreva e Marchetti sacrificabili per fare cassa

SONDAGGIO – Segue a ruota Lulic, incedibile l’argentino Lucas Biglia: i dettagli…

Pubblicato

il

SONDAGGIO – Gennaio si avvicina, il calciomercato bussa prepotente. In casa Lazio sono molte le situazioni in bilico: Biglia, conteso da Real Madrid e Inter, pronte a fare follie pur di averlo. Candreva, sul quale la società di Thohir sembra essere piombata, senza però dimenticate le sirene straniere, in primis quella del Barcellona. Ci sono poi le questioni legate ai rinnovi di Marchetti e Lulic: il portiere è in scadenza a giugno 2016, da febbraio sarebbe libero di trovarsi un’altra squadra a parametro zero mentre per il bosniaco, nonostante la scadenza nel 2017, la situazione è ancora in fase di stallo. Vi chiediamo: se la Lazio fosse costretta a cedere uno dei suoi pezzi pregiati per fare cassa e tornare sul mercato, chi sacrifichereste?

Per i nostri lettori i sacrificabili sono due: Candreva e Marchetti, che hanno ottenuto entrambi il 31% dei voti, “guadagnando” a pari merito la palma di calciatore cedibile per rimpinguare le casse e tornare sul mercato. Segue a ruota Lulic, a cui i nostri lettori hanno riservato il 28% dei voti. Incedibile Lucas Biglia, nonostante le voci di mercato degli ultimi giorni: vanno all’argentino solo il 10% dei voti.

1 Comment

1 Comments

  1. Marco Nardi

    22 Novembre 2015 15:37 at 15:37

    Giusto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati