Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Lotito incontra l’agente di Pato: le ultime

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo il presidente del club brasiliano, ecco le parole di Veloz, il suo agente…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Nella giornata odierna Pato è rientrato in Brasile per discutere il suo futuro con il Corinthians

6/7

AGGIORNAMENTO ORE 8.47 – Giovedì può essere una giornata importante per quanto riguarda il futuro di Pato ed il suo possibile ritorno in Serie A. Come rivela calciomercato.it, per quella giornata è in programma l’incontro tra Claudio Lotito e Gilmar Veloz, agente dell’ex Milan: le parti trattano per un contratto da 1,5 milioni di euro annui (più 500mila di bonus) mentre al Corinthians potrebbe essere offerto un milione di euro vista la scadenza del contratto del ‘Papero’ fissata al prossimo 31 dicembre.

5/7

AGGIORNAMENTO ORE 23.20 – L’attaccante è più lontano dalla Lazio. Il Corinthians, infatti, ha comunicato di aver reintegrato in rosa l’ex giocatore del Milan, dopo l’esito positivo delle riunioni avute dal giocatore con lo staff tecnico. Il suo futuro, quindi, dovrebbe essere ancora in Brasile.

AGGIORNAMENTO ORE 16.32 – Prima, però, avrebbe avuto un colloquio con l’allenatore Borges. L’ex Milan dovrà decidere se continuare a vestire la maglia bianconera o cercare fortuna altrove, con la Lazio che rimane molto interessata. Dopo le parole del presidente del club brasiliano, Roberto de Andrade, oggi anche l’agente del giocatore, Gilmar Veloz, ha lasciato alcune dichiarazioni presso Uol Sport. Di seguito le sue parole:

Pato è ancora un giocatore del Corinthians, oggi il mio assistito e la società si confronteranno. Voglio sentire come sta il giocatore, soprattutto a livello mentale. Tutto il mondo vorrebbe avere uno come lui in rosa. Se sta bene, ci sarà sempre posto per lui”.

A.G.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati