Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

De Laurentis puntualizza: “Immobile? Non va bene per noi”

CALCIOMERCATO LAZIO – L’attaccante 26enne non verrà riscattato dal Torino…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – De Laurentis fa marcia indietro. Il patron partenopeo, intercettato da Radio Kiss Kiss, ha commentato le voci circa il possibile acquisto di Immobile: “E’ un ottimo giocatore, ma non va bene nel nostro modo di giocare. Gli spagnoli hanno frainteso le mie parole. C’è stato un errore da parte dei media spagnoli. Si parlava di Immobile e io come battuta ho detto che l’avrei preso soltanto gratis, ma non l’hanno capita. Immobile è forte ma non va bene per il modo di giocare di Sarri, se mi fosse interessato l’avrei chiesto al procuratore che è lo stesso di Lapadula. Abbiamo già Gabbiadini come vice Higuain”.

AGGIORNAMENTO DEL 23/06 – Immobile, c’è anche il Napoli. Oltre la Lazio, anche la società partenopea avrebbe messo nella propria lista di mercato l’attaccante 26enne del Siviglia, che non verrà riscattato dal Torino. A conferma di ciò, il presidente azzurro De Laurentis è intervenuto ai microfoni di ABC, facendo, però, una puntualizzazione: “Sì, ammetto che mi piace, ma non ho intenzione di pagare qualsiasi cifra per lui. A 11 milioni? No“.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati