Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile: “Colpito da Inzaghi: possiamo fare grandi cose. Il derby…”

NOTIZIE LAZIO – L’attaccante torna anche sulla sfida di ieri e guarda al futuro…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il bomber biancoceleste a ruota libera…

AGGIORNAMENTO ORE 00.15 – In seguito Ciro Immobile è stato ospite nella trasmissione ‘Tiki Taka’ dove ha parlato di Lazio e non solo. Queste le sue dichiarazioni:

DERBY“I tifosi mi chiedono foto, autografi…e un gol al derby! Per loro è una partita speciale e spero di prepararlo in maniera serena in quella settimana. Non vedo l’ora di giocarlo!”.

INZAGHI“Mi ha colpito in maniera positiva. E’ un mister giovane che vuole crescere, che ha tante idee e propone sempre un calcio propositivo. Noi siamo un gruppo giovane e lo seguiamo: vogliamo crescere insieme, possiamo fare grandi cose con lui”.

IDOLI“Sono cresciuto col mito di Trezeguet (altro ospite della puntata, ndr): quando mi allenavo con la Primavera della Juventus lo vedevo mettere in rete anche i cross più brutti!”.

NAPOLI “Higuain è l’attaccante più forte che c’è, ma il Napoli si è rinforzato nonostante la sua cessione. Ha una rosa completa. Può competere per il titolo? A novembre l’affronto con la Lazio e poi te lo faccio sapere…! 

AGGIORNAMENTO ORE 20.52 – Ciro Immobile si gode il giorno di riposo concesso da Inzaghi e ne approfitta per andare a Milano, nel ristorante di cui è proprietario insieme alla moglie. Intercettato da ‘Sky Sport’, il centravanti napoletano rilasciato alcune dichiarazioni: ““Abbiamo aperto questo ristorante, io e mia moglie, con due amici conosciuti a Torino. Come mai a Milano? Mi sono inserito dopo, i miei amici avevano trovato questo locale, siamo in una bella zona, siamo in Brera, è perfetto. Poi ho avuto la fortuna di trovare due belle persone che mi hanno permesso di inserirmi in questo progetto”.

Sulla scelta di vestire la maglia della Lazio: “Il progetto è bello, abbiamo una squadra giovane, forte, con un mister preparato con ottime idee che vuole crescere con noi. Adesso abbiamo fatto questo pareggio ieri, siamo stati bravi a reagire. Il campo di Verona non è mai facile. Ci teniamo il pareggio e speriamo di fare bene sabato contro il Pescara.

Infine, un pensiero all’azzurro:  “Sono felice, avevo fatto un solo gol, segnare quando si è in dieci è importante e poi farlo con la maglia degli azzurri è sempre un’emozione. Vogliamo fare bene per raggiungere il Mondiale, nella maniera più assoluta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati