Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infermeria. Dott.Salvatori: “Bisevac e Candreva assenti contro il Genoa”

INFERMERIA – Il medico: “Biglia? Obiettivo Galatasaray…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 4/02 alle ore 12:57

INFERMERIA – La Lazio esce dall’Olimpico ridimensionata: troppo forte il Napoli, troppo il divario dalla squadra di Sarri, leader del campionato italiano. A rendere tutto più amaro anche l’infortunio a Candreva, costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Per fare il punto sugli infortunati è intervenuto, sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, il medico sociale, Stefano Salvatori. Bisevac sarà assente contro il Genoa, non ha risolto il problema muscolare che lo ha colpitoCandreva? Il trauma non è stato tale da preoccuparci. Oggi e domani farà lavoro fisioterapico, cercheremo di averlo per giovedì prossimo. Anche lui sarà assente sabato”.

Buone notizie arrivano invece da Lucas Biglia. “Sta andando tutto bene. L’obiettivo è quello di vederlo in campo per la gara d’andata col Galatasaray. Mancano due settimane piene. Se andrà tutto bene valuteremo se ci saranno chanches di anticipare la sua presenza in campo. E’ una possibilità remota al momento, ma vediamo nei prossimi giorni. Dopo la partita di Genoa verrà controllato di nuovo”. Poi su Braafheid e Radu.Oggi l’olandese ha lavorato con la squadra, la risposta è stata buona. Domani ne avremo un’altra. Al momento c’è possibilità che possa essere disponibile per sabato. Ne parleremo anche con lui e valuteremo la situazione. Per quanto riguarda Radu posso dire che giovedì prossimo sarà in campo. Kishna? Ci siamo quasi, oggi ha fatto un buon lavoro. Sabato sarà assente, ma giovedì vorremmo vederlo in campo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati