Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Luis Alberto-Lazio, tutto confermato: domani le visite

CALCIOMERCATO LAZIO – Il 23enne, di proprietà del Liverpoo, ha giocato in prestito al Deportivo la Coruna nell’ultima stagione…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Abbandonata la pista Dirar, la Lazio ha cambiato obiettivo…

30/8

AGGIORNAMENTO ORE 21.10 – Luis Alberto sarà ad ore un nuovo giocatore della Lazio. Il calciatore, come raccolto da Calciomercato.it, svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto alle 8,30. L’entourage del giocatore è già a Formello a colloquio con Tare.

AGGIORNAMENTO ORE 13.41 – Luis Alberto si prepara ad abbracciare la Lazio. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, domani l’esterno spagnolo dovrebbe sostenere le visite mediche di rito che faranno da preludio alla firma sul contratto. Da stabilire se saranno sostenute nella clinica Paideia o in qualche altra struttura come avvenuto per Bastos.

29/8

AGGIORNAMENTO ORE 22.15 – Luis Alberto è già nella Capitale. A svelarlo è il Telegraph che sottolinea come il calciatore sia sbarcato questo pomeriggio per trattare di persona con la Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 19.29 – Secondo i noti esperti di mercato, Gianluca di Marzio e Fabrizio Romano, la società biancoceleste avrebbe già concluso l’affare con il Liverpool per Luis Alberto. L’esterno 23enne, di origine spagnola, arriverà a titolo definitivo per 5 milioni di euro più bonus e potrebbe sostenere le visite mediche già domani.

Arrivano conferme anche dall’Inghilterra. Ad esporsi è Tony Barret, giornalista del Times, che aggiunge qualche dettaglio all’operazione. Il Liverpool infatti avrebbe inserito una clausola sulla futura rivendita: il 30% dell’eventuale cessione dello spagnolo andrà nelle casse dei reds.

 

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati