Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Immobile è sbarcato a Roma: “Lazio prima scelta”. E le visite mediche slittano

CALCIOMERCATO LAZIO – Subito dopo direzione Formello per la firma del contratto…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO –LazioImmobile, è fatta…

AGGIORNAMENTO ORE 22.15 – Slittano di 24 ore le visite mediche di Ciro Immobile. Il prossimo attaccante della Lazio sosterrà i controlli di rito nella mattinata di martedì.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30Lazio, ecco Immobile. Come riporta gazzetta.it, in queste ore il centravanti è sbarcato a Roma con un volo Ryanair FR9667 alle 12.30. Ad accoglierlo a Fiumicino c’era un suo amico, con il quale, probabilmente, farà un salto a Pescara per salutare la famiglia prima di approdare definitivamente a Formello. All’aeroporto erano presenti anche due steward laziali che gli hanno chiesto foto, autografi e un gol nel derby. Ciro ha risposto con un occhiolino e un “Forza Lazio”. Mentre usciva fuori il Terminal, l’ex Torino ha affermato: “Che emozione è sostituire Klose? Facciamo prima le visite mediche e poi parliamo. Sto bene, la Lazio era la mia prima scelta”.

AGGIORNAMENTO ORE 11.35 – L’attaccante napoletano sta per iniziare una nuova avventura con la maglia biancoceleste. L’erede di Klose, infatti, domani mattina effettuerà le visite mediche di rito presso la Paideia, poi subito dopo si dirigerà verso Formello per firmare ufficialmente il contratto che lo legherà alla Lazio.

G.F.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati