Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gomez e Legrottaglie criticano: “Lulic, comprati una cintura”

NOTIZIE LAZIO – Il capitano dell’Atalanta commenta quanto accaduto ieri all’Olimpico…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo le accuse dei giocatori della Roma, il comportamento di Senad Lulic viene preso di mira anche dal ‘Papu‘ Gomez. L’argentino, capitano della sorprendente Atalanta, ha scritto la seguente frase sul proprio profilo Instagram: “A me da piccolo mi hanno insegnato che quello che accadde in campo rimane in campo, non bisogna piangere davanti a un microfono. Se il signor Rudiger vendeva calzini voglio complimentarlo, è un lavoro molto degno. Buongiorno, #noidobbiamodarelesempio”.

AGGIORNAMENTO ORE 13.20 – Anche Nicola Legrottaglie ha scritto una ‘lettera’ al terzino biancoceleste alla Gazzetta.it: “Rudiger vendeva cinture e calzini, ora fa il fenomeno”. Lo ha detto Lulic, dimenticandosi uno dei principi cardini dello sport: il rispetto per l’avversario. Forse Rudiger avrà detto qualcosa di altrettanto provocante e, se fosse così, lo stesso principio varrebbe anche per lui. Da giocatore, in campo, ho dato e preso botte da Ronaldo, Ibrahimovic, Totti e altri grandi campioni, che erano tali anche perché a fine partita lasciavano sul terreno di gioco l’agonismo sportivo, chiuso nel passato con una stretta di mano. Il valore che diamo all’avversario dà la misura del nostro. Se lo screditiamo, ci dimostriamo piccoli quanto certe offese. Fossi in Lulic, poi, una cintura me la comprerei, riflettendo su quanto possa insegnarci. La cintura si stringe alla vita. E così dovremmo fare con il rispetto”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati