Restiamo in contatto

NOTIZIE

Maran: “Puntiamo alla salvezza, ma possiamo mettere in difficoltà chiunque”

CHIEVO – Il tecnico gialloblù commenta anche la situazione della nazionale…

Pubblicato

il

CHIEVO – “Il nostro scudetto rimane la salvezza“. Maran, il tecnico del Chievo, fissa gli obiettivi per la prossima stagione. L’allenatore, che domenica affronterà la Lazio, ha parlato sulle frequenze di Radio Onda Libera: “Si raggiungono gli scopi prefissati soltanto attraverso il lavoro quotidiano. In Serie A tutte le squadre possono mettere in difficoltà tutti. C’è stato un potenziamento generale. Il nostro campionato è molto difficile e sta diventando anche più bello, non ci sono più gare bloccate”.

Infine chiude parlando della nazionale, impegnata questa sera contro l’Israele: “Credo che l’Italia possa mettere in campo tutte le motivazioni migliori con lo spirito necessario per partire bene nel cammino delle qualificazioni ai prossimi Mondiali. Bisogna avere fiducia. Ventura? Ciascuno porta il proprio credo, il suo metodo di lavoro. E’ difficile poter inquadrare ciò che un tecnico può dare se non il massimo dell’impegno e la consapevolezza che l’Italia è pronta a giocare per il ruolo che ha tradizionalmente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati