Restiamo in contatto

NOTIZIE

Negro: “Inzaghi mi ha stupito. Questa Lazio arriverà in Europa”

NOTIZIE LAZIO – L’ex difensore: “La mia storia con questo club non è chiusa, prima o poi tornerò”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Continuano gli elogi per mister Inzaghi. Anche l’ex compagno Paolo Negro ne tesse le lodi ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Sono piacevolmente stupito da Inzaghi, sta facendo davvero bene ed è sotto gli occhi di tutti. Ha ricompattato lo spogliatoio e la squadra ora è tutta dalla sua parte. Credo che la strada intrapresa sia quella giusta, il gruppo è al fianco dell’allenatore e la giocano bene. Questa Lazio arriverà in Europa, ne sono convinto. Poi è chiaro che molto dipende dalla società che dovrà decidere a quale competizione puntare. Se, a Gennaio, Simone chiedesse qualcosa in un ruolo specifico dovrebbero accontentarlo e agire sul mercato. In alcune occasioni, questa società ha evitato di fare il salto di qualità, ma con qualche accorgimento quest’anno si può puntare alla Champions”.

E poi continua:

“Ho sempre avuto con Inzaghi un ottimo rapporto, è una gran bella persona e gli auguro di fare molto bene. Poi quando lui andrà al Barcellona lascerà il posto a me. Non è una storia chiusa la mia con questo club, prima o poi dovrò tornare”.

Su Lazio-Genoa:

“E’ una buona squadra, da non sottovalutare e allenata da un buon tecnico. Rispetto al Palermo invece credo che la Lazio sia una spanna superiore. Immobile mi ha davvero stupito, non mi aspettavo un avvio stagionale così. Il reparto offensivo è molto competitovo, peccato soltanto che a gennaio la Lazio perderà Keita. Vedremo cosa deciderà di fare il club, se intervenire sul mercato o meno. Anche in base a questo sarà chiaro l’obiettivo della società”

L.L.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati