Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Biglia e Bastos in gruppo: il difensore ci prova per Napoli

QUI FORMELLO – Inzaghi contro i partenopei dovrebbe ritrovare l’argentino dal primo minuto…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Scarico per chi ha giocato ieri, allenamento normale per tutti gli altri. Dopo la vittoria contro il Sassuolo (2-1), la Lazio si ritrova a Formello questa mattina per cominciare a preparare la trasferta di Napoli. Al ‘San Paolo’ Biglia dovrebbe rientrare tra i titolari. Inzaghi ieri non lo ha rischiato e lo ha gettato nella mischia nella ripresa. L’argentino ha evidenziato una condizione non ottimale, ma avrà una settimana per lavorare e prepararsi alla gara di sabato sera.

BASTOS A NAPOLI? – Il difensore angolano risponde positivamente agli stimoli. Inizia la seduta correndo con il preparatore Bianchini, l’addetto al recupero degli infortunati, poi lavora con la palla e con i compagni. Negli esercizi viene utilizzato come jolly, in modo tale da non dover fare contrasti. La sua situazione verrà monitorata quotidianamente e la decisione definitiva verrà presa soltanto a ridosso della sfida. Sicure invece le assenze di De Vrij e Lukaku. Domani è previsto un giorno di riposo per i biancocelesti.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati