Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi sorride: nessuna lesione per Biglia. E si presenta a Formello con l’agente…

QUI FORMELLO – L’argentino domani potrebbe scendere regolarmente in campo…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – A poche ore dal calcio di inizio di LazioPescara, le condizioni fisiche di Lucas Biglia sono da monitorare…

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 – Lucas Biglia a Formello per testare sul campo le proprie condizioni e valutare la sua presenza in vista della sfida di domani. Ma il ‘Principito’ non si è presentato solo: come riferisce Radio Incontro Olympia, assieme a lui era presenta anche il suo agente Enzo Montepaone. Discussione sul rinnovo in vista?

AGGIORNAMENTO ORE 16.05“Vediamo come sta: in questo momento si sta sottoponendo a degli accertamenti. Speriamo di non perderlo”, ha spiegato poco fa Simone Inzaghi in conferenza stampa parlando delle condizioni fisiche di Lucas Biglia. Neanche il tempo di indossare la tuta per dirigere la seduta di rifinitura che già arriva la lieta notizia: stando a quanto appreso dalla nostra redazione, i controlli ai quali si è sottoposto l’argentino non hanno evidenziato nessuna lesione. Ottime notizie, quindi, per il trainer biancoceleste che a questo punto conta di averlo a disposizione per la sfida contro il Pescara. Considerando la tempra coriacea del ‘Principito‘ non è un’ipotesi così remota…

AGGIORNAMENTO ORE 14.55 – Brutta tegola per Simone Inzaghi. Lucas Biglia ha accusato un problema al polpaccio nel corso della seduta di ieri: un problema che lo mette in dubbio per le sfide con Pescara e Milan. Nelle prossime ore il centrocampista si sottoporrà ai controlli del caso e si teme possa essere stiramento: da valutare il grado della possibile lesione, potrebbe restare ai box anche un mese.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati