Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rambaudi su Lazio-Sassuolo: “Vittoria importante, ma non ho capito alcuni cambi”

NOTIZIE LAZIO – Anche l’ex Facco ha fatto i complimenti alla squadra…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Una settimana positiva quella della Lazio che, dopo il successo di ieri sul Sassuolo di Di Francesco, raggiunge il 4° posto in solitaria con 21 punti . Ai microfoni di Radiosei, l’ex biancoceleste Rambaudi ha detto la sua sulla vittoria contro gli emiliani:

Il Sassuolo ha avuto timore e rispetto per la Lazio, Di Francesco ha cambiato il suo solito sistema di gioco, passando al 5-3-2, cercando di limitare la fase offensiva della Lazio. Alla squadra di Inzaghi è mancata un po’ di qualità a centrocampo, Parolo nel ruolo di regista non mi convince. La Lazio ha comunque sfruttato le corsie esterne con Keita e Anderson, e ha dimostrato consapevolezza anche nei momenti di sofferenza. Alcuni cambi non li ho capiti: da quando è entrato Biglia per Keita la squadra ha sofferto, si è abbassata e ha concesso troppo campo all’avversaria. In ogni caso è stata una vittoria importante, nella terza partita in una settimana, quindi va bene così”.

È intervenuto poi un altro ex laziale come Facco:

“La Lazio di ieri mi è piaciuta, nonostante un po’ di sofferenza finale. Ero curioso di vedere come sarebbero andate queste tre partite e sono davvero soddisfatto. Inizio a riavere piacere guardando una partita della Lazio. Ora all’appello manca un risultato prestigioso: alle porte c’è una gara importante contro il Napoli. La squadra di Sarri è tra le migliori in campionato, andare a Napoli a fare una grande prestazione e portare via un risultato positivo sarebbe molto importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati