Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, in settimana un emissario volerà in Brasile per Rodrigo Caio

CALCIOMERCATO LAZIO – Il San Paolo richiederebbe circa 12 milioni di euro per il giocatore…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Lazio, Rodrigo Caio rimane l’obiettivo primario per la difesa. Come riporta il portale brasiliano esporteinterativo.com, la società biancoceleste starebbe preparando una seconda proposta da presentare dopo le Olimpiadi. Il difensore brasiliano, infatti, sarà impegnato, insieme a Felipe Anderson, nei giochi Olimpici di Rio che vedranno esordire la squadra verdeoro contro il Sudafrica il 4 agosto. Il San Paolo richiede circa 12 milioni di euro per il giocatore, i biancocelesti, invece, vorrebbero chiudere la trattativa sulla base di 10 milioni di euro. L’accordo non è poi così impossibile, magari dopo le Olimpiadi il brasiliano potrebbe approdare a Formello sulla base dell’intesa tra le due società.

Aggiornamento ore 20.30 – Come riporta gianlucadimarzio.com, nei prossimi giorni un emissario della società biancoceleste sbarcherà in Brasile per tentare di chiudere la trattativa.

G.F.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati