Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare: “Orgoglioso dell’Albania! Per il futuro attenzione a Rashica, è un talento”

NOTIZIE LAZIO – La nazionale di De Biasi ha vinto la prima partita ad una fase finale di un Europeo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L‘Albania ha ottenuto la sua prima storica vittoria agli Europei (1-0 contro la Romania). Per commentare questo incredibile risultato, Igli Tare è intervenuto a “4-4-2”, il programma trasmesso in live streaming sul sito www.sportmediaset.it tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio.

Questa squadra mi è piaciuta in queste tre partite perché ha rappresentato i veri valori del popolo albanese che sono la voglia e la determinazione di arrivare fino in fondo. Questi ragazzi in questi due settimane ci stanno rappresentando al meglio, vedere lo stadio di Lione con 30mila albanesi sugli spalti e le grandi feste anche dopo le sconfitte contro Romania e Francia, sono state emozioni bellissime. Tutto il popolo albanese è orgoglioso del lavoro di De Biasi e dei suoi ragazzi”.

Credete negli ottavi?

“Anche se non ci qualifichiamo quello che questa squadra ha dimostrato è stato eccezionale. E’ la prima volta che partecipiamo a una manifestazione così importante, si sono viste delle lacune nelle prime due gare ma nonostante questo la squadra ha sempre cercato di giocarsela fino in fondo e dopo la vittoria di ieri sera adesso ci incolleremo davanti alla tv per tifare le altre squadre e sperare di continuare il cammino. La vera forza di questo gruppo è che non ha grandissime individualità ma gioca da squadra. Voi non conoscete il sentimento che abbiamo noi albanesi ma l’arma in più di questa squadra è il pubblico che trasmette sempre una carica pazzesca. L’atmosfera che i tifosi albanesi creano è incredibile. Ho visto grande determinazione per raggiungere l’obiettivo della prima vittoria.

Un talento albanese da seguire?

“In questa nazionale non vedo grandissimi talenti però dico Rashica che gioca nell’under 21 ed è stato escluso nella lista finale per questo Europeo: penso che potrà diventare un giocatore molto interessante e che in futuro farà parlare di sé”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati